02-01-2018 ore 20:30 | Cronaca - Crema
di Lidia Gallanti

Crema. Ecco Angelo, primo bimbo del 2018. La gioia dei genitori inaugura il nuovo anno

Si è fatto attendere, ma eccolo qui: Angelo Guarneri è nato alle ore 2.35 di martedì 2 gennaio. Con i suoi 3 chili e 710 grammi è il regalo più bello del nuovo anno per mamma Alessia e papà Diego. Per loro le ultime ore del 2017 sono trascorse nel reparto di ostetricia dell'Ospedale maggiore di Crema. Dopo un travaglio più lungo del previsto, il primogenito della coppia soresinese è venuto alla luce nel secondo giorno del 2018.

 

Un augurio di vita

Nel frattempo, nella stessa camera, la piccola Aurora Aresi, nata all'alba del 31 dicembre 2017, festeggia i suoi primi due giorni di vita. Il vecchio e il nuovo anno s'incontrano così, al quarto piano dell'ospedale Maggiore, in un simbolico passaggio di testimone, quasi a voler suggerire che la vita inizia e si rinnova ogni singolo giorno dell'anno. Ai due piccoli ed alle loro famiglie, i migliori auguri.

Versione pdf

 La redazione consiglia:

cronaca - Crema
Il 2017 si conclude con due fiocchi rosa, mentre il primo bimbo del 2018 deve ancora nascere. L'Ospedale maggiore di Crema festeggia la fine dell'anno con due bambine: Aurora...
Oggi al cinema