31-10-2014 ore 00:19 | Sport - Associazioni
di Francesco Jacini

Wwe live. Il tour europeo farà tappa a Milano: i campioni John Cena e Mark Henry si esibiranno sul ring del Mediolanum Forum

A grande richiesta, dopo il successo degli incontri di Roma e Torino dello scorso maggio, il grande wrestling, griffato World Wrestling Entertaiment, farà tappa in Italia in due show esclusivi del tour europeo di Wwe Live. In programma venerdì 14 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano, e sabato 15 novembre al PalaOnda di Bolzano. All’interno della line up degli show sono inseriti nomi del calibro dei campioni del mondo John Cena, Mark Henry, Big Show, Seth Rollins, Cesaro, e molti altri superstars e divas.

 

Sfide strepitose

Entrambe le esibizioni prevedono il United States Championship Match, con ben tre match strepitosi e di sicuro interesse per l’appassionato pubblico italiano, da anni attento alle vicende di questa disciplina. Il primo vedrà Sheamus, il guerriero celtico, attuale United States Champion affrontare Cesaro, a seguire il colossale Big Show (altezza 2,18 metri per 225 chili di peso) sfiderà  Rusev. Il wrestler bulgaro accompagnato dalla bellissima manager Lana.

 

Il main event

A seguire Mark Henry, possessore della cintura nel 2010, denominato “l’uomo più forte del mondo” troverà dall’altra parte del ring Ryback. I tre incontri saranno il prelibato aperitivo che anticiperà il main event: lo street fight tra il più volte campione del mondo John Cena e Seth Rollins. Per maggiori informazioni sulle tappe di Milano e Bolzano è possibile consultare il sito della Wwe oppure consultando il sito di Ticket One.

896