31-01-2015 ore 12:34 | Sport - Bocce
di Ramon Lombardi

Crema. Finale tutta Sergnanese alla Coppa Nuovo Bar Bocciodromo: Bocca e Carniti vincono il derby contro Manclossi e Salini

Dopo la pausa, coincisa con le festività natalizie, l’attività bocciofila è entrata nel vivo. Ieri sera si è conclusa la prima edizione della Coppa Nuovo Bar Bocciodromo, valida per le categorie A-B-C-D a coppie, giocata presso i campi gara in via Indipendenza.

 

Derby finale

Nell’atto conclusivo il pubblico cremasco si è appassionato derby fra i tesserati della Sergnanese: Roldolfo Bocca e Angelo Carniti hanno superato con il risultato di 12-5 Gianpietro Manclossi e Giacomo Salini. Al terzo posto si sono classificati Pietro Pandolfi e Luigi Biondini della Madignanese.

 

Categoria C

Nella categoria la vittoria ha sorriso a Luciano Denti e Ferruccio Cavagnoli del Caravaggio; la coppia bergamasca si è imposta per 12-5 sul team della Caccialanza Milano, Mara Mangolini e Nicolas Testa. Alla manifestazione hanno partecipato 66 coppie. Prossimo appuntamento con il calendario invernale della Federbocce cremasca sarà il trofeo del comitato, gara individuale di livello regionale. Appuntamento a partire da lunedì 2 febbraio.

614