30-09-2016 ore 14:53 | Sport - Bocce
di Ilario Grazioso

Crema. Grande pubblico all’europeo di bocce, sabato 1 ottobre le finali

Proseguono le gare del campionato europeo di bocce, che ha portato in città le delegazioni di 16 nazioni. Gli atleti delle varie squadre si stanno fronteggiando nelle tre categorie (seniores squadre, individuale, under 23) presso il bocciodromo di via Indipendenza e nelle strutture di Madignano e Scannabue. Molto buona l'affluenza del pubblico di appassionati, che non si sta lasciando sfuggire l'opportunità di assistere alle gare dei migliori esponenti del panorama europeo, cercando di carpire qualche segreto da utilizzare nei vari tornei territoriali.

 

Incontri decisivi

Nel frattempo, swtamattina si è svolta l’assemblea elettiva della federazione europea (Eba) in seguito ad un momento di formazione su doping e l’educazione alimentare. Nel pomeriggio riprenderanno le semifinali, mentre nella mattinata di sabato 1 ottobre si proseguirà con gli incontri per i piazzamenti e dalle 13.30 le gare finali, con le premiazioni previste per le ore 17. Clicca qui per essere sempre aggiornato sull'evoluzione del Campionato europeo 2016.

 La redazione consiglia:

sport - Bocce
Al grido di “viva le bocce!”, ieri sera il presidente Eba Bruno Casarini ha ufficialmente dichiarato aperto il campionato europeo di bocce, al termine della cerimonia conclusasi in piazza...