30-06-2015 ore 15:01 | Sport - Ciclismo
di Fabio Guerini

Regionale di Valbrembro, ottimi risultati per la Madignanese. Matteo Cattivelli trionfa tra i G4, bene la squadra femminile

Ottimi risultati per le squadre cremonesi  che hanno partecipato nel fine settimana al Campionato regionale lombardo di Valbrembro, nella bergamasca. Tra i G1, Paolo Ferraina del CC Cremonese è giunto quinto mentre tra i G2 Daniel Zanoni, dell'Imbalplast, e Federico Ogliari, della Corbellini, hanno chiuso rispettivamente in quinta e settima posizione. 

 

Cattivelli vincitore nel G4

A far festa è soprattutto il team della Madignanese, grazie al trionfo tra i G4 di Matteo Cattivelli, bravo ad annichilire la forte concorrenza al termine di uno sprint da 10 e lode. Nel complesso, gli atleti della provincia si son ben difesi, tenendo ottimamente testa a vere e proprie corazzate come quella bresciana e quella bergamasca.

 

Buona prestazione per le donne della Madignanese

Per quanto riguarda le donne impegnate nel 'Trofeo Rosa', sono giunte altre soddisfazioni per la Madignanese che ha piazzato Claudia Margariti al decimo posto tra le G2 e la campionessa uscente Federica Venturelli al quarto posto tra le G4. Appuntamento a domenica prossima, 5 luglio, dove i Giovanissimi torneranno nel cremasco per disputare memorial 'Villa-Bragonzi' di Montodine.

373