29-09-2015 ore 10:47 | Sport - Tiro con l'arco
di Eddy Lotteri

Torino il Campionato Italiano Targa. Paola Natale medaglia di bronzo

Ancora una medaglia importante per il CremArchery Team. Paola Natale ha conquistato a distanza di una settimana dal titolo Allieve di tiro di Campagna un nuovo podio. Venerdì 25 si è svolto a Torino il Campionato Italiano Targa, gara che contempla il lancio di 72 frecce nel caso dell'arco compound sulla distanza fissa di 50 metri.

 

Allievi femminile

Allestito all'interno dello stadio Primo Nebiolo, la manifestazione ha ospitato i migliori arcieri degli archi olimpici e compound che hanno potuto partecipare al campionato solo dopo alcune gare di qualificazione. L'arciere cremasca ha tirato le sue frecce nella categoria degli Allievi femminile e al termine di una gara molto tirata, Paola è riuscita a conquistare una medaglia di bronzo importante, vista la qualità degli atleti in questa competizione.

 

Qualificazioni

Con la gara di Torino, si conclude il ciclo dei Campionati italiani e prende invece inizio la stagione indoor con le gare per la qualificazione del Campionato italiano 2017.

 La redazione consiglia:

sport - Tiro con l'arco
Durante il fine settimana appena trascorso, sui monti intorno al lago Laceno in Irpinia, si sono svolti i Campionati Italiani Tiro di Campagna, giunti quest'anno alla quarantasettima edizione....