29-05-2015 ore 15:33 | Sport - Tiro con l'arco
di Ramon Lombardi

Travo. Sfida tutta cremasca nel Tiro di Campagna: Antonio Zaniboni precede Gianmario Vezzani nei Master

Dalle Alpi agli Appennini arrivano nuovi successi per il CremArchery Team. A Travo nel Piacentino in una doppia gara 12+12 di Tiro di Campagna Antonio Zaniboni ha conquistato il secondo gradino del podio con 368 punti davanti a Gianmario Vezzani sul terzo con 365 punti nella categoria Master. Nella categoria Senior Marco Cravero ha concluso in quarta posizione, precedendo Christian Guerci al quinto posto. Nella classifica generale Danilo Pedrinazzi ha concluso all’ottavo posto e Paolo Tinelli al nono.

 

Fra le vie del centro

Nella gara fra le vie interne del paese, contesto poco comune ma molto particolare, gli arcieri cremaschi si sono distinti con i terzi posti di Antonio Zaniboni e Christian Guerci nel Compound Master e Compound Senior. Buoni i piazzamenti di Gianmario Vezzani (Master) in sesta posizione di Marco Cravero, Giacomo Pojaghi, Danilo Pedrinazzi e Paolo Colombo (Senior).

 

Nuovo risultato di Bombelli
Ad Almenno San Bartolomeo in Valle Imagna, provincia di Bergamo, nella gara valida per il Gran Premio Campagna 2015, il CremArchery Team ha conquistato un terzo posto con Gianni Grassi con 242 punti ed il settimo con Marco Bombelli. A questi risultati si aggiunge il primo posto di Yuri Bombelli negli Allievi.

122