29-05-2015 ore 11:38 | Sport - Sport acquatici
di Ramon Lombardi

Promozione. Emozioni e reti al Bellini: la Pallanuoto Crema pareggia contro Arese

Pareggio interno della Pallanuoto Crema. Contro Arese la formazione di Parietti non va oltre un 7-7 che lascia l’amaro in bocca. Gli ospiti passano in vantaggio con Aliberti, ma Mazzolari alla fine del primo quarto riescono ad agguantare l’1-1. Nella seconda frazione Crema sfrutta al meglio le inferiorità numeriche, portandosi sul 3-1, e poco prima del fischio del primo tempo Marchesi in extraplayer realizza la quarta rete della squadra locale.

 

Ultima posizione

All’inizio del secondo tempo nel giro di due minuti Aliberti ribalta il punteggio (4-5). Lasciato alle spalle il periodo di sbandamento, Bocca realizza la rete del 5-5. Gli ultimi sette minuti sono caratterizzati da continui ribaltamenti di fronte alla doppietta di Aliberti rispondono Marta e Bocca per il 7-7 conclusivo. Un punto che non permette alla Pallanuoto Crema di abbandonare l’ultimo posto in classifica del girone play off; nel prossimo turno la trasferta

 

Crema - Arese 7-7

Parziali: 1-1, 4-1, 5-5

 

Pallanuoto Crema: Pini, Agisi, Radaelli, Marchesi 1, Marta 2, Madonini, Napolitano, Mazzolari , Giusti 2, Pinardi, Marazzi, Bocca 2. All.: Parietti. Superiorità numeriche 4/15.

 

Arese: Balestrini, Zanardi, Porfidia, Marra, Miccoli, Leonesio, Aliberti 7, Pozzoni, Arnaudi, Guffanti, Colombo, Franchi, Bonanno. All.: Arnaudi. Superiorità numeriche 3/9, rigori 0/1.

87