28-12-2015 ore 15:49 | Sport - Arti marziali
di Ilaria Bosi

Karate, gli atleti cremaschi del Moving Club al meeting europeo ed al Trofeo Topolino

Centinaia di giovani atleti si sono cimentati nella gara di Kata (forma) al 7° Meeting Europeo Ragazzi che ha concluso, con il Trofeo Topolino di Monza, le due gare più importanti della stagione autunnale per i giovani karateka del Moving Club. Entrambe le gare sono state organizzate dalla Fikta, la Federazione italiana karate tradizionale.

 

I risultati

Ecco i risultati dei giovani draghi al loro primo meeting europeo di Ferrara, gara di livello internazionale: oro per Andrea Accardi, argento per Andres Doldi e Lorenzo Vavassori. Ottimo risultato anche per Laura Zabot anche se non a podio.
 

Trofeo Topolino

Alla gara di carattere nazionale, a Monza, oro individuale e argento a squadre per Lorenzo Vavassori, argente individuale e argento a squadre per Andres Doldi; bronzo individuale e argento a squadre per Andrea Accardi, argento individuale e bronzo a squadre per Laura Zabot, argento individuale e bronzo a squadre per Francesca Pasquini, argento individuale e oro a squadre per Paolo Otta, argento individuale e oro a squadre per Alessandro Ziglioli, oro a squadre per Stefano Otta, bronzo kata di squadra per Sara Comassi, bronzo per Riccardo Barbaglio, fuori dal podio Francesco Gerevini.

628