28-10-2014 ore 23:51 | Sport - Podismo
di Ramon Lombardi

Crema. Proseguono le iscrizioni alla Marian Ten: appuntamento domenica 16 novembre

Domenica 16 novembre si svolgerà l’ottava edizione della maratonina città di Crema, organizzata dalla Bike & Run, e per il quinto anno consecutivo sarà abbinata la Marian Ten. Corsa non competitiva a passo libero di 10 chilometri cronometrata e dedicata alla memoria di Marianna Rota. Per partecipare alla manifestazione non è richiesto nessun certificato medico ma è obbligatorio compilare e firmare il modulo d’iscrizione.

 

Iscrizioni

Possono iscriversi i giovani che abbiano compiuto sedici e purché il modulo di iscrizione sia compilato e firmato da un genitore o da chi ne fa le veci. La partenza e l’arrivo sono in piazza Garibaldi, mentre il percorso si snoderà per 10 chilometri, lungo le vie di Crema. La partenza è fissata alle ore 8,30 e l’arrivo dovrà avvenire entro le ore 11,50.


Quota di partecipazione

Ogni partecipante è libero di percorrere il tracciato al passo che ritiene più idoneo. La quota d’iscrizione è di 15 euro entro il 9 novembre è di 20 euro entro il 15 novembre se i pettorali saranno disponibile. Quest’anno il chip sarà usa e getta e non necessita di alcuna cauzione. Per saperne di più è possibile consultare il sito della Maratonina città di Crema.

517