28-08-2014 ore 09:35 | Sport - Calcio
di Ramon Lombardi

Pergolettese. I gialloblu affrontano in amichevole l’Albinoleffe Berretti, domenica 30 agosto al Voltini arriva l’OltrepòVoghera

Archiviato il passaggio al primo turno di Coppa Italia a danno del Sancolombano, non è iniziato al meglio la nuova settimana di allenamenti della Pergolettese. A causa di una piccola frattura scomposta del quinto metatarso della mano è fermo il centrale difensivo Michele Patrini. Il giocatore dovrà tenere il gesso per circa una settimana. Dopo l’esame di controllo, potrà riprendere il lavoro sul campo per essere pronto per la prima di campionato a Castelgoffredo.

 

Amichevole con l’Albinoleffe Berretti

Il programma settimanale, oltre alle sedute tecniche presso il centro sportivo ‘Bertolotti’ vedrà i ragazzi di Roberto Venturato sfidare in amichevole la formazione Berretti dell'Albinoleffe, sempre presso l’impianto di Santa Maria, mentre sabato 30 agosto alle l’allenamento di rifinitura in vista del prossima gara di Coppa Italia. Domenica 31 agosto alle 16 al Voltini arriverà il neopromossa OltrepòVoghera, squadra pavese che nel preliminare ha superato la Folgore Caratese. Il secondo turno si giocherà mercoledì 10 settembre. La società ha deciso che per la partita contro i pavesi, i prezzi d'ingresso allo stadio sono fissati in 5 euro per la curva e 10 euro per il settore tribune.

 

Il programma di Coppa Italia

Queste sono sfide delle avversarie in campionato dei gialloblu. Virtus Verona-Bianco Scudati Padova; Castiglione-Mapellobonate; Lecco-Aurora Seriate; Inveruno-Seregno; Pontisola-Caravaggio; Caronnese-Pro Sesto.

431