27-11-2015 ore 14:37 | Sport - Rugby
di Alessandro Bianchessi Barbieri

Crema Rugby, il programma del fine settimana. In campo le giovanili, riposano Senior e Under 18

Con il riposo della formazione Senior, il prossimo fine settimana vedrà in campo le formazioni giovanili. Sabato alle 17, ad Opera, l'imbattuta Under 16 di Zucchelli sarà impegnata contro il Metanopoli padrone di casa nel match che deciderà il primato in classifica. Sempre sabato alle ore 16.30 la Under 14 sarà in trasferta a Settimo milanese contro i Lyons.

 

Mini rugby

Domenica a Rovato saranno invece in campo i piccoli del mini rugby: alle ore 10 la Under 12 giocherà contro i pari età del Rovato, del Cernusco, del Brembate e degli Scorpions, mentre a Botticino la Under 8 e la Under 10 se la vedranno contro il Gussago il Lumezzane, il Rovato, il Junior Brescia oltre ai padroni di casa del Botticino.

 

Under 18

Passiamo ora alla gara tra Metanopoli e Crema, che ha visto vincere i milanesi per 19-10. Bella ma sfortunata prova quella disputata dai ragazzi di Chiesa che ad Opera hanno perso al termine di un incontro condotto e lottato fino alla fine e condizionato da ben tre mete annullate ai ragazzi nero verdi. Gruppo dalle potenzialità enormi, saprà togliersi grandi soddisfazioni se continuerà a giocare con la stessa determinazione. Domenica turno di riposo. Formazione: Visigalli, Paraschivescu, Rolesu, Binetti, Scalvini, Donida, Poggi, Signorini, Franceschini, Barrientos, Gorla, Cassaghi, Viganò, Alongi, D'Elia, Bleve, Calzavacca, Malinverni.

98