27-04-2015 ore 20:24 | Sport - Rugby
di Alessandro Bianchessi Barbieri

Serie C- Crema ferma la capolista Pavia, un calcio piazzato di Riboli sigla il 22-22

Salomonico pareggio tra Rugby Crema e la capolista Cus Pavia. Partita in bilico fino alla fine per entrambe le squadre e risultato giusto; partenza ad handicap, come quasi sempre è accaduto, per i neroverdi che, pronti via in dieci minuti aubito due mete (0-10).

 

Reazione neroverde

La reazione si è manifestata al ventesimo del primo tempo grazie alla meta di Locatelli e nel finale di primo tempo meta di Crotti con trasformazione del sempre preciso Riboli che ha chiuso il parziale sul 12-10. Il secondo tempo è rimasto sui binari dell'equilibrio, Pavia ha segnato al quindicesimo con Giglio, Crema ha risposto con Crotti al 28' e la trasformazione di Riboli.

 

Pareggio di Riboli

Finale al cardiopalma che vede una meta tecnica assegnata al Pavia per fallo in mischia nei 5 metri della squadra, trasformata da Roberto e al 40' Riboli ha finalizzto  un calcio piazzato trasformato per il punteggio finale di 22-22. La prestazione grintosa della squadra Cremasca fa ben sperare per la corsa salvezza. prossimo impegno domenica 10 maggio in Vallecamanica.

243