25-09-2014 ore 19:55 | Sport - Tennis
di Francesco Jacini

Offanengo. Fabrizio Ornago si è aggiudicato il Crema Diesel memorial ‘Francesco Morandi’: travolto in finale Luca Leonardi

Fabrizio Ornago si è aggiudicato il Crema Diesel memorial ‘Francesco Morandi’, travolgendo in finale Luca Leonardi con un netto 6-0 6-1, ed ha conquistato il ricco montepremi di 1000 euro. Prima di accedere all’atto conclusivo della manifestazione, organizzato dal Tennis Club Offanengo, ha superato in semifinale Matteo Galli in due set (6-2, 6-3). Da parte sua Leonardi è riuscito a prevalere su Mattia Livraghi.

 

Numeroso pubblico

Perso il primo set 3-6 ed in vantaggio nel secondo per 5-2 il giovane tennista, in forze al Tennis Club Treviglio, ha passato il turno grazie al forfait dell’avversario. Al torneo, inserito nel programma sportivo del ‘Settembre Offanenghese’, hanno partecipato 90 atleti, provenienti da tutte le regioni del Nord Italia. Archiviata l’edizione 2014, l’organizzazione, guidata da Giandomenico Bonizzi, presidente del Tennis Club Offanengo, si è mossa al lavoro per preparare il torneo del 2015. Durante tutte le serate in programma è stata registrata un’importante affluenza di pubblico.

765