25-06-2015 ore 15:28 | Sport - Tiro con l'arco
di Federico Feola

Pian dei Resinelli e Genova, ottimi risultati per il CremArchery Team

Fine settimana di gara per il Cremarchery Team, impegnata nel Tiro di Campagna a Pian dei Resinelli. Gianmario Vezzani ha conquistato un ottimo piazzamento su un percorso in altitudine notoriamente difficile. La sezione giovanile del sodalizio cremasco si é nuovamente distinta nel Grand Prix Campagna, raccogliendo posizioni da podio.

 

Giovani rampanti

Nell'arco Compound Allievi da segnalare il primo posto di Luca Toppio, mentre nel Compound Allievi Femminile con ancora un primo posto per Paola Natale, mentre nell'arco Nudo Allievi Yuri Bombelli si è classificato secondo, a un solo punto di distacco dalla medaglia d'oro. Buoni piazzamenti di Marco Bombelli nell'arco Nudo Senior e Andrea Natale nell'arco Compound Senior.

 

Genova amica

A chiudere il fine settimana di competizione, Gianmario Vezzani e Antonio Zaniboni si sono recati a Genova per un'altra gara di Tiro di Campagna sul difficile campo di Righi, conquistando nella divisione Compound Master il primo posto con Antonio Zaniboni e il secondo posto grazie a Gianmario Vezzani.

145