25-04-2015 ore 18:52 | Sport - Basket
di Ramon Lombardi

Promozione. La Pallacanestro Offanengo travolge Casalmorano 88-56: in doppia cifra Airini e Degli Agosti

Larga vittoria della Pallacanestro Offanengo contro un Casalmorano ordinato ma che alla lunga si è rivelato poco consistente. Gli ospiti hanno avuto il merito di tenere testa, per tutto il primo tempo, approfittando dell’inizio in sordina della formazione locale, dove il solo Degli Agosti, immarcabile sotto canestro, ha dato un contributo di sostanza, con ben 11 punti di fila solo nel primo quarto.

 

Vantaggio ospite

Casalmorano è andato in vantaggio al riposo addirittura in vantaggio. Alla ripresa del gioco la squadra di casa finalmente si è svegliata, alzando il livello difensivo e il ritmo: la formazione ospite hanno accusato il colpo, azione dopo azione hanno alzato bandiera bianca. Nell’ultimo quarto Offanengo ha incrementato il vantaggio con sei triple consecutivi di Airini e il solito Degli Agosti. Per il Casalmorano hanno chiuso in doppia cifra Ramazzotti e Mignotti.

 

Pallacanestro Offanengo- Casalmorano 88- 56

Parziali: 16-16, 34-35, 60-46

 

Pallacamestro Offanengo: Milanese, Degli Agosti 21, Dedda 15, El Hajoui 3, Fortini 5, Campanini, Ingiardi 8, Teto 4, Foresti, Sculli 6, Fontana, Airini 26. All.: Premoli.

 

Casalmorano: Zanoni 6, Ramazzotti 12, Mignotti 10, Moretti 6, Manifesti, Parmigiani 6, Guastaldi 3, Sacchetti 7, Visconti 4, Parassina, Rozzi 2. All.: Giacomin.

90