25-03-2015 ore 17:17 | Sport - Ginnastica
di Ramon Lombardi

Chiari. I risultati del team Serio Us Acli: luccica d’oro la medaglia di Serena Garfioni, Isabella Pellegrini e Beatrice Soldati

Non conosce sosta la stagione del team Serio Us Acli Crema. Le giovani ginnaste, allenate da Chiara Boselli, hanno affrontato la prova di qualificazione regionale GpT di primo livello di ginnastica ritmica, ottenendo dei risultati eccellenti.

 

Gli individuali

In prima fascia individuale Giulia Piloni ha ottenuto un secondo posto nella specialità della palla, un quinto nel corpo libero, sesto nella fune e medesima posizione nella classifica assoluta mentre Martina Lazzari ha concluso al settimo posto nel corpo libero. In seconda categoria Eden Cicolin ha vinto la classifica della palla, ha chiuso in quarta posizione al corpo libero, stessa posizione alla fune, ottenendo la settima nella classifica assoluta. Il risultato più importante è arrivato dalla categoria terza fascia a squadre con il primo posto di Serena Garfioni, Isabella Pellegrini e Beatrice Soldati. In prima fascia la formazione composta da Giulia Fasoli, Valentin Fasson, Silvia Gioletti, Giulia Lamera, Giulia Manuli e Giada Sonzogni ha chiuso in ottava posizione.

1076