25-02-2015 ore 23:19 | Sport - Ginnastica
di Ramon Lombardi

Capriolo. Team Serio Acli Crema protagonista agli interprovinciali: Erica Pirondi conquista la classifica assoluta

Giornata intensa di colori, musica, forme e contorsioni gli ingredienti giusti per il Team Serio Acli Crema di raggiungere importanti ed inaspettati traguardi. Domenica 22 febbraio a Capriolo nel bresciano si è svolta la gara interprovinciale di ginnastica ritmica del Centro Sportivo Italiano, che vedeva in gara le ginnaste delle provincie di Brescia e Cremona.

 

Irene Parati seconda

Il Team Serio Acli Crema, guidate dal tecnico Chiara Boselli, alla prima esperienza nel campionato CSI, nella categoria Tigrotte, Irene Parati ottiene il secondo posto nella classifica generale, mentre nella categoria Allieve, Giulia Giordano conquista il terzo posto nella classifica assoluta.

 

Pirondi oro nell’assoluta

Passando alla categoria Junior si aggiunge il trionfo delle ginnaste con il successo di Erica Pirondi nella classifica assoluta, seguita al secondo posto dalla compagna Alice Marangi; nel cerchio il successo sorride a Debora Mostosi mentre Rachele Bergamaschi chiude al terzo posto.

 

Podio tutto cremasco

Nella specialità clavette podio tutto cremasco con Debora Mostosi, Rachele Bergamaschi e Anna Visentin. Nella categoria Senior trionfo di Greta Monfredini nella classifica assoluta. Il prossimo appuntamento sarà ai campionati regionali Csi che si svolgeranno a Varese il 12 aprile e che varranno come qualificazione agli italiani.

938