24-07-2014 ore 19:58 | Sport - Pallavolo
di Francesco Jacini

Castelleone. Happy Beach l’edizione del record: 40 formazioni iscritte. Venerdì 25 luglio il sorteggio dei gironi

Sale l’attesa per la quarta edizione dell’Happy Beach, il torneo di sandvolley 4x4 misto, che si svolgerà nella piazza del comune, e valevole per il calendario Mozzanica Tour 2014. L’evento sportivo, diventato un appuntamento fisso per gli appassionati di pallavolo del territorio, partirà ufficialmente domani – venerdì 25 luglio – con i sorteggi, cui seguirà l’aperitivo in musica che durerà per tutta la serata.

 

Le magnifiche 40

Saranno 40 le formazioni che calcheranno le sabbie roventi castelleonesi, un vero record per il torneo. Le squadre divise in otto gironi da cinque, la prime quattro classificate si qualificheranno per la fase ad eliminazione diretta che dovrebbe prevedere la formula a doppia uscita che comprende la fase del tabellone vincenti ed il tabellone perdenti. Fischio d’inizio sabato 26 luglio alle 9, domenica 27 partirà la fase ad eliminazione diretta, in serata le finali.

 

Non solo sport

L’Happy Beach non sarà solamente sport. I vari sponsor della manifestazione parteciperanno attivamente con i rispettivi stand culinari. Per la cronaca l’edizione 2013 è stata vinta da Liberate Barabba che in finale hanno superato Angelo, terzo posto per Ancora quelli.

316