24-05-2015 ore 19:13 | Sport - Calcio
di Ramon Lombardi

Crema. Parterre d’eccezione al trofeo Dossena: Massimo Moratti e Mattia De Sciglio gli ospiti al galà di presentazione

Saranno Massimo Moratti e Mattia De Sciglio saranno gli ospiti d’onore del galà di presentazione del trofeo Dossena, in programma lunedì 25 maggio alle 21 presso la sala degli Ostaggi del palazzo comunale a Crema. Sui campi del territorio si sfideranno all’ultimo tiro Atalanta, Cremonese, Inter, Genoa, Sampdoria, Hellas Verona, i polacchi del Legia Danzica e gli svizzeri del Chiasso.

 

Gli ospiti

Oltre all’ex presidente dell’Internazionale e al difensore del Milan saranno presenti personaggi molto importanti del panorama calcistico nazionale. Arricchiranno il parterre della trentanovesima edizione della kermesse di calcio giovanile Lugi Simoni, presidente della Cremonese, Filippo Galli, Roberto Samaden e Claudio Calvetti, rispettivamente responsabili del settore giovanile di Milan, Inter ed Hellas Verona. Parteciperà Emiliano Mondonico, ex allenatore di Torino ed Atalanta ed attuale ambasciatore del Centro Sportivo Italiano. Durante la serata potrebbe esserci gradite sorprese per i numerosi appassionati di calcio cremaschi.

 

Il sorteggio

Nell'occasione saranno consegnati i premi Stelle del Dossena - Giorgio Giavazzi, organizzati in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, rappresentata dai giornalisti Nicola Cecere e Daniele Redaelli. Il momento clou della serata, condotta da Marco Civoli, giornalista Rai, e Cristina Firetto sarà il sorteggio dei due gironi e la composizione del calendario ufficiale. Calcio d’inizio domenica 14 giugno, finale il 20.

409