24-03-2015 ore 16:01 | Sport - Tennis da tavolo
di Ramon Lombardi

Ggs Ripalta. Doppia sconfitta interna: la B1 sconfitta dalla cenerentola Torino, B2 condannata dall'ex Alessandro Romele

Doppia sconfitta casalinga per il Ggs Ripalta Cremasca nella terz'ultima giornata dei campionati nazionali a squadre di tennistavolo. La più inattesa è arrivata in B1 maschile, dove i ragazzi di Andrea Tomasoni - già salvi - hanno ceduto 5-2 alla cenerentola Torino.

 

Occasioni sprecate
Il match ha visto numerose occasioni sprecate dal Ripalta, con i piemontesi bravi -nonostante la giovane età - ad approfittarne. Prestazione positiva solo per Vlad Manukyan (2 punti su 2 incontri giocati), mentre sabato no per Luca Ziliani (0 su 2) e Daniele Scotti (0 su 3).

 

B2 sconfitta dal Camuno
Sconfitta onorevole, invece, in B2 per il Ggs, già retrocesso ma capace di giocare con orgoglio. Contro il Camuno dell'ex Alessandro Romele (tripletta), il Ripalta ha lottato cedendo 5-3, con un punto a testa di Federico Guerrini, Simone Facchi e Marco Valcarenghi.

 La redazione consiglia:

sport - Tennis da tavolo
Una salvezza certa e una retrocessione matematica. E' già ora dei verdetti in casa Ggs Ripalta Cremasca nei campionati nazionali a squadre di tennistavolo. In B1 maschile, la formazione...