24-02-2018 ore 16:07 | Sport - Rugby
di Federico Feola

Crema Rugby. Dopo aver dominato a Rho, under 14 in trasferta tra i monti di Delebio

Sarà fondamentale un fine settimana di riposo per il Crema Rugby, visti gli stop di tutti i campionati per gli impegni della Nazionale, unica eccezione per la formazione under 14 che, reduce dalla vittoriosa trasferta di Rho, domenica alle ore 12 farà visita ai pari età del Delebio Rugby.

Under 14, dominio a Rho
Quello appena passato invece è stato ricco di impegni e soddisfazioni per il Crema che, oltre al sofferto pareggio della prima squadra con il Calvisano, ha visto la sconfitta di misura della formazione under 18 con i forti Titans per 12 a 25 al termine di una partita avvincente e combattuta, e la vittoria esterna dell'under 14 per 66-0 con il Rho.

Il mini rugby sul pezzo
Inoltre c'è stato il ritorno alle partite dei piccoli atleti del mini rugby con l'under 12 impegnata nel prestigioso Trofeo di Quaresima a Leno. La formazione cremasca si è ben comportata contro formazioni molto quotate e con l'under 10 che, impegnata nel primo concentramento casalingo del 2018, ha difeso i colori nero verde con la oramai consueta grinta e caparbietà cogliendo un prestigiosissimo secondo posto, cedendo solo in finale e di misura al forte Gossolengo dopo avere vinto tutti gli incontri eliminatori.

276