23-10-2015 ore 18:32 | Sport - Ginnastica
di Antonella Madravio

Ginnastica artistica. Arcore, doppietta per la cremasca Benedetta Migliorati

Al Palaunimec di Arcore si è disputata domenica la prima prova del Campionato di Specialità riservato alle categorie Junior e Senior di Ginnastica Artistica. Da segnalare la doppietta per la cremasca Benedetta Migliorati. La 'Fanfullina' Benedetta è stata strepitosa al volteggio e semplicemente meravigliosa al corpo libero.

 

Le Fanfulline

Uno spettacolo di pura eleganza ,coronato dalla determinazione che l’hanno fatta salire sul podio, al secondo posto, pari merito al corpo libero di tutti e due gli attrezzi a pochissimi centesimi dai gradini più alti. Ottime le prestazioni anche delle compagne: Lisa Uggeri, prima alla trave, Marta Uggeri seconda alle parallele, Emanuela Petrean, Lara Fratantoni, Sabrina Porro, tutte categoria Juniores che hanno festeggiato l’inizio della stagione con il botto.

 

A Mortara

Il prossimo appuntamento è per sabato 7 e domenica 8 novembre per la prova di campionato in quel di Mortara. In programma gare regionali valevoli per la qualificazione nazionale che si terrà a Civitavecchia il 4/5 dicembre 2015.

 

2002