23-08-2014 ore 19:54 | Sport - Basket
di Ramon Lombardi

Serie A2. Massimiliano Marinelli nuovo direttore generale del Basket Team Crema, rinnovata la sponsorizzazione con Tec Mar

A pochi giorni dall’inizio della stagione in casa Basket Team Crema arriva una notizia quanto attesa. Nel prossimo campionato il team azzurro sarà affiancato, come sponsor principale, da Tec Mar. Prosegue il connubio con la ditta di Crespiatica che inizia così il suo quinto anno consecutivo al fianco della squadra cremasca. Un sostegno indispensabile per poter affrontare con tranquillità un campionato impegnativo, sia dal punto di vista puramente competitivo sia logistico che in questi anni ha portato in giro per l’Italia le squadre abbinate al nome dell’impresa legata alla famiglia Marinelli.

 

Quinquennio di successi

In quinquennio trascorso all’insegna di molti successi sportivi e di immagini, con qualche raro scivolone, il rapporto azienda-società è talmente cresciuto che è stato ritenuto corretto coinvolgere Massimiliano Marinelli nel ruolo di direttore generale con il compito di programmare l’attività con particolare riferimento alle problematiche legate alla gestione della prima squadra ed ai rapporti istituzionali.

 

Presenza importante

“Devo ringraziare – afferma il presidente Giuseppe Spinelli - ancora una volta la famiglia Marinelli che in un momento così difficile ha deciso di continuare il darci il suo sostegno indispensabile per continuare a questi livelli. Ma non meno importante ritengo la disponibilità da parte di Massimiliano ad affiancarci direttamente in un ruolo che ritengo molto importante. La sua presenza ci permetterà certamente di fare un ulteriore salto di qualità aggiungendo, grazie all’esperienza da lui maturate in altri ambiti sportivi, competenze e conoscenze importanti che sicuramente non potranno che fare del bene a tutto il nostro movimento”.

550