23-07-2014 ore 20:41 | Sport - Tennis
di Ramon Lombardi

Trescore Cremasco. I vincitori del memorial ‘Rota’: Ogliari e Sanzani bissano il successo del 2013, Puttin trionfa nel tabellone B

Il quinto torneo tennistico, dedicato a Marianna Rota, non ha deluso le attese. La manifestazione, si è svolta presso i campi in terra rossa dall’Oasi Arcobaleno di Trescore Cremasco; come in passato è stata divisa in tre categorie: tabellone maschile ‘A’, riservato ai giocatori più esperti, tabellone maschile ‘B’, per i meno esperti, ed un tabellone unico femminile. Sono stati 87 gli iscritti che dal  sabato 7 giugno a domenica 20 luglio ha sudato e lottato per vincere l'ambito trofeo.

 

Vincitori e vinti

Nel tabellone maschile ‘A’ la vittoria è andata ad Isidoro Ogliari che supera in due set Paolo Lamera con il punteggio di 6-3, 6-1. Il giocatore, nativo di Trescore Cremasco, ha bissato il successo del 2013. Cinzia Sanzani si assicurata il successo nel tabellone femminile superando Nicole Ferrari, causa un infortunio di quest’ultima. Anche Sanzani replica il trionfo di dodici mesi fa. Il terzo torneo ha visto Marco Puttin alzare le braccia al cielo, imponendosi su Nicola Minunno per 6-3 6-2. Durante l’intera manifestazione la famiglia Rota è sempre stata presente ed ha seguito con attenzione l’evolversi dei risultati.

603