23-06-2015 ore 11:38 | Sport - Arti marziali
di Federico Feola

Antibullismo, urban defense e antiaggressione femminile. Krav maga Crema, un anno da incorniciare

 

La stagione sportiva si è conclusa positivamente per la scuola di Krav Maga Crema e per tutti i suoi atleti. Il 2015 ha portato con sé importanti miglioramenti da parte di tutti i partecipanti ma anche e soprattutto nuovi spunti per argomentazioni di studio e di difesa personale: antibullismo, urban defense e antiaggressione femminile sono stati solo alcuni dei temi sviluppati dall’associazione sportiva.

 

Autodifesa professionale

Gli istruttori Dalmazio Sandrini e Bruno Comanduli, con la collaborazione di Daniele Castellucchio della Kick Boxing, hanno coordinato egregiamente un bel gruppo di ragazzi e ragazze, anche di età inferiore ai 18 anni, guidando tutti in un percorso formativo di autodifesa professionale su misura tutti i mercoledì sera dalle ore 20.30 alle 22. Ulteriore pratica è stata acquisita negli stage che la federazione W.U.K.A. ha messo a disposizione con il maestro Ciro Varone e il coordinatore Nazionale Daniele Ramponi: professionalità di livello assoluto, che si sono relazionate direttamente con gli atleti cremaschi del Krav Maga Crema.

 

Prova gratuita

A tal proposito sono già aperte le iscrizioni per la nuova stagione e la prova gratuita dei corsi, ulteriore testimonianza della consapevolezza della qualità del servizio offerto e che i corsi proposti sono garanzia di serietà ed efficacia. L’estate è alle porte, ma non è troppo presto per chiedere informazioni: appuntamento a settembre con la ripresa delle attività Krav Maga Crema.

680