23-06-2013 ore 16:34 | Sport - Associazioni
di Emanuele Mandelli

I ragazzi del Marazzi hanno partecipato alle finali nazionali dei giochi studenteschi, risultato deludente ma grande esperienza sportiva

Non sono andati bene ma si sono davvero divertiti. I ragazzi dell'Ispia Marazzi che hanno partecipato alle finali nazionali dei giochi studenteschi di bowling che si sono tenute a Roma nei giorni scorsi al termine di un percorso iniziato a marzo con i giochi cittadini organizzati dal Club Pegaso a Madignano.

I sei partecipanti
La squadra maschile è arrivata penultima e quella femminile ultima. Ma poco importa. A Roma sono andati in sei. La squadra maschile era composta da Federico Antonacci, Carlos Armijo e Simone Marturini e quella femminile da Liridona Demaj, Ilenia Scura e Ornela Sula.

Le parole della professoressa
Il senso della giornata sta tutto nelle parole della professoressa Antonella Frosi, "è stata un esperienza molto importate per i ragazzi sia dal punto di vista sportivo che da quello socio culturale. Nonostante il deludente ma scontato risultato delle squadre la giornata a Roma si è rivelata per i ragazzi di grande stimolo. L'aver preso consapevolezza della propria conoscenza e competenza, capacità ed interesse verso il mondo del bowling. "
456