23-05-2017 ore 17:47 | Sport - Calcio
di Francesco Ferri

Crema, memorial Mazzini. Sabato 27 al Voltini le finali e la partita di beneficenza

Quattro squadre della categoria pulcini misti e altrettante della categoria primi calci si sono qualificate ai gironi finali dell’undicesimo memorial Gianbattista Mazzini, la manifestazione benefica a favore dell’Aipamm, l’Associazione italiana pazienti con malattie mieloproliferative. Per la categoria pulcini hanno passato il turno le formazioni Bagnolo B, Alba Crema, Pergolettese e Cr 81 Duemila. Per la categoria primi calci si sono qualificati il Crema 1908 A, il Trescore, il Cavenago Fanfulla e il Crema Nuova. Le squadre si sfideranno in mini partite da 15 minuti sabato 27 maggio, a partire dalle 18, allo stadio Voltini di Crema. Seguirà, verso le 20, la premiazione dei vincitori.

 

Sfilata e partita di beneficenza

Le gare saranno anticipate da una sfilata lungo le vie della città. Il corteo partirà alle 16.45 da piazza Duomo. Ad accompagnare i giovani atleti e il pubblico saranno presenti il corpo bandistico santa Cecilia di Trescore Cremasco, le Majorettes A.s.d. Twirling Eliana, il gruppo teatrale amatoriale I viavai e le amazzoni dell’Associazione italiana monta all’amazzone. Chiuderà la manifestazione alle 20.30 la partita di beneficenza tra la selezione delle forze dell’ordine di Crema e la rappresentanza della Seleçao internazionale sacerdoti e la nazionale italiana dell’amicizia. Non mancheranno durante le pause gli intrattenimenti musicali del corpo bandistico santa Cecilia, gli spettacoli delle majorettes e gli intermezzi del gruppo teatrale I viavai.

 La redazione consiglia:

sport - Associazioni
Tornei, sfilate, spettacoli e partita di beneficenza. Questi gli elementi che caratterizzano l’undicesima edizione del memorial Gianbattista Mazzini presentato nel tardo pomeriggio di oggi in...