23-05-2015 ore 20:08 | Sport - Ginnastica
di Francesco Jacini

Soncino. FitGym: dalla Festa di Primavera e al saggio intenso finale di stagione

Doppio impegno per il finale di stagione per la FitGym Soncino. Le bambine dei corsi di ginnastica artistica, guidate dall’ex campionessa italiana Giorgia Denti, e le allieve del corso di Zumba, seguite da Serena Pellegrini, saranno impegnate domenica 24 maggio, dalle 17 in piazza del comune a Soncino, in occasione della Festa della Primavera.

 

Saggio finale

Domenica 31 maggio si esibiranno gli atleti dei corsi proposti durante l’anno sportive nel saggio conclusivo di fine stagione. Dalle ore 18 presso il palestra comunale in via Galantino a Soncino si esibiranno le bambine del baby gym e della ginnastica artistica, agli allievi del body rock. ; L'ingresso gratuito è aperto al pubblico. Le attività del FitGym Soncino proseguiranno nel periodo estivo, aggiornamenti saranno pubblicati sulla pagina facebook e sul sito internet.

 La redazione consiglia:

sport - Ginnastica
Educazione al movimento e ritmo, attività motoria di base per i più piccoli. Sono queste i principi base su cui si fonda il Fitgym, la nuova realtà di avviamento alla ginnastica...