22-07-2014 ore 22:59 | Sport - Calcio
di Ramon Lombardi

Mozzanica. La Pelizzari Parquet vince il torneo dell’oratorio, sconfitto in finale il Panificio Tresoldi

Un mese di sport, amicizia, divertimento. Giovedì 17 luglio si è concluso la trentunesima edizione, tredicesimo memorial Basilio, del torneo estivo di calcio a sette di Mozzanica. Alla manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Oratorio, hanno partecipato sedici squadre, divise in quattro gironi da quattro squadre. Le prime due classificate di ogni girone si è qualificata per la fase ad eliminazione diretta.

 

La Pol Cup

La finalissima è stata a favore del Pelizzari Parquet che ha sconfitto il Panificio Tresoldi. La Balciseri Scavi è salita sul gradino più basso del podio a scapito del Gold Cherry. Numerosi e ricchi i premi assegnati, i biancoazzurri, oltre alla coppa hanno conquistato la Pol Cup, il trofeo che viene assegnato alle squadre che hanno iscritto il nome dell'albo d'oro del torneo per tre volte consecutive.

 

La splendida serata

La splendida cornice di pubblico è stata degna della finale di un Campionato Mondiale. Durante la serata conclusiva è stato attivo il rinomato servizio bar, griglieria e cucina dell’oratorio. A questo non resta che aspettare il 2015 per la prossima edizione.

532