22-05-2017 ore 11:08 | Sport - Basket
di Francesco Ferri

Crema, trofeo Stanghellini. Pizzighettone vittorioso manda la Solidarietà a canestro

“Una straordinaria domenica all’insegna dello sport e della solidarietà”. Commenta così Renato Stanghellini, anima dei Pantelù, la quarta edizione del memorial Giorgio StanghelliniLa solidarietà va in canestro. Il quadrangolare di mini basket è andato in scena ieri alla palestra di via Pandino a Crema. Al primo posto si è classificata l’Asd pallacanestro Pizzighettone. Secondo posto pari merito per le formazioni Abc PandinoAddestramento basket teamThe terrible girls. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’Associazione donna sempre onlus di Crema.

 

Divertimento e solidarietà

“Una bellissima gara – ha concluso Stanghellini – in cui a farla da padrone è stato il divertimento. Le squadre sono state felicissime di partecipare al trofeo. Con i presidenti e i dirigenti ci siamo dati appuntamento per l’anno prossimo. Siamo soddisfatti perché anche in questa occasione la solidarietà ha fatto centro. L’iniziativa benefica si unisce ai numerosi appuntamenti organizzati dal gruppo durante l’anno per sostenere un’associazione che opera sul territorio a favore degli altri”.    

 La redazione consiglia:

cronaca - Crema
Proseguono gli appuntamenti sportivi all’insegna della beneficenza. Tutto pronto per la quarta edizione del memorial Giorgio Stanghellini, La solidarietà va in canestro. Il quadrangolare...