22-05-2015 ore 15:32 | Sport - Podismo
di Ramon Lombardi

Laigueglia. La carica dei 120: partecipata la prima edizione dell’Aperunning on the beach. Nicolas Becker il più veloce

Mare, sole, spiaggia, divertimento e aperitivo sono stati gli elementi chiave dell’Aperunning Beach. Domenica 17 maggio la corsa ludico motoria non competitiva ha fatto tappa nell’incantevole cornice di Laigueglia, nota località balneare.

 

120 partecipanti

Notevole il successo dell’iniziativa. Sono stati 120 i partecipanti alla gara che si sono sfidati fra le sabbie della riviera ligure. Per la cronaca la gara è stata vinta da Nicolas Becker che ha chiuso il percorso in 35 minuti e 3 secondi, davanti ad Alessandro Arnaudo. Francesco Cascio è salito sul gradino più alto del podio.

 

Prossimo appuntamento

Gli organizzatori Aldo Pedrini, Carlo Milanesi, Roberto Traspedini e Luca Somensi invitano tutti gli appassionati di podismo alla terza edizione dell’Aperunning che svolgerà di giovedì 11 giugno. Il ricavato andrà in beneficenza a favore dell’Aima, associazione malati Alzheimer di Crema.

 La redazione consiglia:

cronaca - Crema
L’Aperunning corre per la solidarietà. Ieri sera sono stati consegnati a Daniela Martinenghi, presidente dell'Anffas Crema, e a Dario Borroni e Nicola Bettinelli, responsabili...
sport - Podismo
Un sole primaverile ha accompagnato i 400 partecipanti all’Aperunning Special, la corsa ludico motoria non competitiva che si è svolta stamattina a Crema con partenza ed arrivo nella...