22-05-2015 ore 22:36 | Sport - Rugby
di Alessandro Bianchessi Barbieri

Rugby Crema. Il lungo fine settimana del settore giovanile: Under 18 impegnato ad Asola, Under 14 contro Viadana

Continua senza sosta l'attività del movimento rugbysico cremasco. La formazione Senior, conquistata la salvezza in C1 interrompe momentaneamente l'attività prima di riprendere il programma agonistico nei vari tornei a sette e a quindici. Nel prossimo fine settimana saranno impegnate l'Under 18 che domenica 24 maggio nel pomeriggio a Pavia parteciperà al torneo seven regionale contro Grande Milano, Asola, Cus Torino e Bassa Bresciana.

 

Incontro casalingo
L'Under 14 affronterà sabato alle 17 il Viadana sul terreno amico di via Toffetti in uno degli ultimi turni del lungo campionato. Anche i più piccoli della compagnia Under 8 e Under 10 scenderanno in campo domenica alle 10 a Pavia nel loro raggruppamento li vedrà affrontare i pari età del Pavia, Cernusco e Codogno.

 

Soddisfazoni a Sesto San Giovanni
Nell'ultimo fine settimana l'Under 14 ha superato 57-21 i pari età dell'Oltremella. Soddisfazioni sono arrivate dall'Under 12, arrivata terza al torneo di Sesto San Giovanni sempre a Sesto an Giovanni è stata positiva dell'esperienza del minirugby (Undder 8 e 10) nel concentramento contro Junior Milano e i Pirati di San Donato

311