22-04-2015 ore 10:30 | Sport - Golf
di Ramon Lombardi

Crema, Ombrianello. I migliori d'Italia al Golf Club Resort: 36 buche per conquistare il titolo nazionale di A2 seniores

Luci della ribalta al Golf Crema Resort di Ombrianello. E' iniziato oggi, mercoledì 22 aprile, il campionato a squadre Seniores di serie A2; l'evento sportivo di rilevenza nazionale  ha ospitato squadre provenienti dai circoli più prestigiosi della penisola che si contenderanno il titolo all'ultimo putt tra le 18 buche del circolo cremasco.

 

Il team cremasco
Le squadre di casa sono composte da Tino Sagrada, Fabrizio Gargioni, Claudio Cattaneo, Romano Fontanini nella categoria maschile, e da Tina Olmo, Vittoria Cantù, Cinzia Cerutti e Lucia Alberti nel femminile che hanno sfidato i golfisti di tutta Italia per arrivare alla fase finale che si terrà domani. Contemporaneamente cinque squadre del Golf Crema parteciperanno al torneo del circolo Albenza di Bergamo per la categoria A1, alla Pinetina di Appiano Gentile (A3) e al Molinetto di Cernusco sul Naviglio per la A4.

 

Eventi collaterali
Inoltre, il comitato organizzatore ha previsto una serie di eventi collaterali per far conoscere la città di Crema. I partecipanti ed i rispettivi accompagnatori avranno la possibilità di apprezzare l'arte e la cucina cremasca: una visita guidata, una cena di gala, e sarà regalato un omaggio della tradizione culinaria a tutti i giocatori.

1203