21-09-2014 ore 12:30 | Sport - Podismo
di Ramon Lombardi

Offanengo. Tutto pronto per l’ottavo ‘Giro delle tre Chiese’: aperte le iscrizioni

Tutto pronto per l’ottava edizione del ‘Giro delle tre Chiese’, gara podistica competitiva regionale Fidal. La kermesse podistica, organizzata dal Cso Running con il patrocinio del comune di Offanengo, si terrà venerdì 26 settembre a partire dalle 20.

 

Iscrizioni

Alla manifestazione, inserita nel circuito Diamond Cup, potranno partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento Fidal o enti di promozione sportiva, o muniti di certificato medico sportivo agonistico. Le iscrizioni si ricevono fino a trenta minuti prima della partenza. I non tesserati Fidal dovranno presentarsi provvisti di idoneità sportiva con la dicitura ‘atletica leggera’. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 338 7340851 oppure spendendo un fax al 0373 244946.

 

I premi

Saranno premiati i primi dieci classificati delle categorie maschile e femminile, tutti i bambini partecipanti sino ad undici anni nella gara promozionale. Sarà regalato un cesto gastronomico per i primi dieci gruppi con almeno dieci iscritti, a seguire la consegna dei trofei. Inoltre ci sarà presente un premio speciale, un buono dal valore di 100 euro, per chi batterà i record della competizione. Record stabilito da Tyar Abdellhadi nel 2011 in 17’46 nel maschile ed Eliana Patelli nel femminile (15’49).

442