21-05-2015 ore 19:06 | Sport - Golf
di Ramon Lombardi

Golf Club. Ferrani e Calderoli conquistano l'All inclusive & Pucia e schisa, Galluzzi e Vogelezang vincono l'Audi 4 cup 2015

Proseguono le attività del Golf Crema Resort. Nei giorni scorsi i cremaschi Marco Ferrani e Livio Calderoli hanno conquistato l'All inclusive & Pucia e schisa, 18 buche stableford. Ferrani ha terminato la prova con 39 punti e 14 Hcp, precedendo Giampiero Maurelli del Borgo Camuzzago e Marco Visioli (Cà Ulivi) nelle gare netto di Prima categoria. Calderoli si è imposto nel lordo, chiudendo con 34 punti.

 

Premi speciali

In seconda categoria Filippo Ferrari (Golf Crema) ha vinto davanti a Marco Bordignon delle Terre Po ed Enrico Tomaselli della Serenissima. Sono stati consegnati premi speciali a Tina Olmo nelle Lady e Gabriele Massaia nei Senior, entrambi sono tesserati per il Golf Crema. L'Audi 4 cup 2015, Bossoni automobili ha riscosso un notevole successo di partecipazione iscritti.

 

Successi al Golf Over Tour

Sul percorso di Ombrianello la coppia formata da Mattia Galluzzzi e Raimond Vogelezang ha preceduto di un soffio (43 punti contro 42) Fabio Gazzola e Michele Ruffini; terzo posto per Davide Benzoni e Massimiliano Trussardi. Nel Lordo dominio di Maurizio Bignami ed Andrea Guercilena. Nel trofeo Golf Over Tour successi per Gianfranco Ferrara, Franco Paloschi, Pierluigi Gnocchi, Annamaria Cittadino e Pier Giacomo Pavesi. I prossimi appuntamenti saranno la Coppa del Maestro, organizzato dai Lions Club Legnano Carroccio, fissato per sabato 23 maggio e la Regionale Golf Lombardia a 18 buche.

 La redazione consiglia:

sport - Golf
Settimana senza sosta per il Golf Club Resort di Crema. Sui campi del podere di Ombrianello sono state disputate ben quattro manifestazioni agonistiche: mercoledì 6 maggio è andato in...