21-02-2018 ore 19:17 | Sport - Calcio
di Tiziano Guerini

Serie D. Crema battuto 1 a 0 dal Pontisola. Le sconfitte consecutive salgono a quattro

“Spiace perdere di misura e contro una squadra di vertice come il Pontisola. Il Crema ha giocato una buona partita. Ha mostrato impegno, serenità, entusiasmo e agonismo”. Se non certamente del risultato il presidente Enrico Zucchi è soddisfatto della prestazione della squadra: “se continuiamo su questa strada sono sicuro che, a dispetto dei soli 29 punti in classifica, presto usciremo dal vortice dei play out”.

 

Cinico e sornione

I nerobianchi hanno premuto in avanti per tutta la partita, consentendo, colpevolmente, solo il gol di Pedrocchi allo scadere del primo tempo ad un Pontisola sornione e cinico. Nella ripresa monologo del Crema con qualche raro sprazzo di gioco in avanti degli avversari e finale di tempo con i nerobianchi in assedio alla porta di Pennesi, bravo all'ultimo minuto ad alzare supra la traversa un tiro di testa a colpo sicuro di Pagano.


Commissione sport

Per il Crema è la quarta sconfitta consecutiva. Nel dopo partita il presidente Zucchi ha presentato alla stampa Eugenio Amedeo Campari, eletto dalle 19 squadre di calcio che operano nel Cremasco come loro rappresentante nella Commissione sport del comune di Crema.

678