20-04-2014 ore 12:43 | Sport - Basket
di Fabio Guerini

Dnc, playoff. L’Erogasmet Crema sfida Milanotre, gara 1 sabato 26 aprile al PalaCremonesi. Palla a due alle 21

È tutto pronto per i quarti di finale dei playoff del girone B di Divisione Nazionale C. Turno che vedrà l'Erogasmet ospitare al PalaCremonesi Milanotre Basiglio per gara 1. La squadra milanese, allenata da Sandro Pugliese, dopo una grandissima prima parte di campionato, è scesa al sesto posto in classifica al termine della regular season.

 

Assoluta parità

Posizione che di fatti li ha condannati , terminando di fatto una posizione sotto ai cremaschi, autori invece di un grande recupero negli ultimi mesi conciso con il ritorno dell'ala Stefano Rambaldi. Quattro i precedenti tra le due formazioni, con un'assoluta parità negli scontri diretti. Le sfide di questa stagione hanno visto i cremaschi espugnare il parquet milanese all'andata dopo due overtime ed un recupero in extremis propiziato dalla classe di Andrea Galiazzo.

 

Palla a due sabato 26 aprile

Al ritorno invece, Iacono e compagni si sono presi la loro rivincita nel momento più difficile della stagione dell'Erogasmet. Crema parte favorita nella serie ma guai a sottovalutare un avversario insidioso che fa dell'energia e dell'entusiasmo la propria arma. Palla a due sabato 26 aprile alle ore 21.00 al PalaCremonesi.

 

Fabio Guerini

282