19-06-2015 ore 19:14 | Sport - Tiro con l'arco
di Ramon Lombardi

Cormons. Il CremArchery Team domina in Friuli, Yuri Bombelli vince a Galbiate

Altro week end ricco di successi per gli arcieri del CremArchery Team che hanno gareggiato dividendosi su due fronti distinti: una pattuglia ha partecipato al 3D arco nudo a Galbiate, organizzata dalla Compagnia Arcieri Drago Azzurro. La manifestazione é stata purtroppo rovinato da un improvviso violento temporale che ha costretto l'organizzazione a interrompere la gara a metà percorso.

 

Maltempo

Yuri Bombelli é riuscito a imporsi negli Under 21, conquistando l'oro con 264 punti. Podio anche per Marco Bombelli che si è classificato terzo e negli Over 21 buon piazzamento di Gianni Grassi. La formazione giovanile cremasca é stata convocata dalla squadra regionale lombarda per partecipare a Cormons in Friuli Venezia Giulia a una gara riservata alle squadre regionali italiane e estere sulla distanza fissa di 50 metri.

 

Successi a Cormons

In questo caso gli arcieri cremaschi si sono distinti sia a livello di squadra che individuale, vincendo come squadra sia maschile che femminile, e piazzandosi al primo posto con Paola Natale che per l'occasione ha gareggiato tra gli Junior, il secondo posto per Giulia Cavagnera ed il terzo posto di Luca Toppio tra gli Allievi.

297