19-05-2014 ore 23:02 | Sport - Associazioni
di Emanuele Mandelli

Cardano al campo. I risultati della squadra Roller Power e Acli Crema: la giovanissima Anita Valdameri ai regionali

Ottimi risultati per i tredici atleti agonisti della squadra Roller Power dell'Us Acli Crema che, nei giorni scorsi (10 e 11 maggio), hanno disputato campionato regionale di pattinaggio freestyle a Cardano al Campo, vicino al Varese.

 

I giovanissimi

Per i nuovi arrivi in squadra è stata la prima gara: Anita Valdameri di 8 anni e Giulia Mapelli di 12 anni, allenate da Susanna Scotti e dai fratelli Sammuri, hanno conquistato rispettivamente il terzo posto nella gara di Roller Cross, categoria Giovanissimi, e il secondo posto nelle gare di High Jump (con il suo record di 1 metro e 80) e Free Jump, per la categoria Ragazzi.

 

Record personale

Ilaria Doldi, allenata da Marcello Riviera, ha conquistato il primo posto nella gara di Free Jump, categoria Ragazzi, superando con un salto gli 85 centimetri. Grandi soddisfazioni per tutti gli atleti della squadra: per i più piccoli che, alla loro prima esperienza agonistica, non si son fatti intimorire e hanno dato il massimo; per più grandi del gruppo che hanno tenuto alto l'onore della Roller Power Crema conquistando ottime posizioni in tutte le discipline.

474