19-04-2014 ore 12:45 | Sport - Calcio
di Ramon Lombardi

‘Trofeo Dossena’. La Cremonese è l’ottava partecipante, definiti tutti i campi di gioco della manifestazione

Sarà la Cremonese a completare il novero delle squadre partecipanti alla trentottesima edizione del trofeo ‘Angelo Dossena’, manifestazione calcistica internazionale riservata alla categoria Primavera in programma dal 13 al 19 giugno. Dopo il ritiro del Sassuolo, determinato dalla variazione alle date del torneo, imposta dallo slittamento delle finali nazionali, il comitato organizzatore presieduto da Angelo Sacchi si è prontamente messo all’opera per cercare una squadra che potesse garantire la propria presenza.

 

I campi di gioco

La risposta positiva è arrivata dalla Cremonese, che parteciperà con tutta l’intenzione di non sfigurare di fronte alle formazioni straniere, né tanto meno al cospetto delle blasonate società italiane presenti alla kermesse. Il comitato organizzatore ufficializza contestualmente i campi e le città che saranno animate dalle gare, si giocherà a Crema, Offanengo, Mezzago, Soncino, Lodi, San Paolo, Cremona, Sergnano, Casale Cremasco, Agnadello, Quinzano d’Oglio e Vignate.

 

Il sorteggio

I luoghi e orari delle gare sono già stati definiti, ma per sapere quali incontri si disputeranno presso le strutture, bisognerà attendere il sorteggio, che si svolgerà durante il galà di presentazione, lunedì 12 maggio, alle ore 21, presso la sala consiliare del comune. Cresce l’attesa, tanto per scoprire i gironi del torneo, quanto per gli illustri ospiti che saranno presenti. In allegato il comunicato completo con date ed orari.

 Documenti

401