19-02-2015 ore 18:33 | Sport - Tennis da tavolo
di Ramon Lombardi

Ggs Ripalta. Doppia sconfitta in campionato: la B1 inciampa a Genova, la B2 è travolta dal Marco Polo Brescia

Doppia sconfitta per il Ggs Ripalta Cremasca nella seconda giornata di ritorno dei campionati nazionali a squadre. In B1 maschile Vlad Manukyan, Luca Ziliani e Daniele Scotti sono stati battuti 5-3 a Genova al termine di una prova iniziata in salita (3-0 per i liguri) e solo parzialmente raddrizzata. Bene la doppietta di Manukyan sui giovani Puppo e Bonetti, con un pizzico di rammarico per il ko al quinto set contro il rumeno Costantinescu.

 

Il prossimo turno

Più in ombra i compagni di squadra, con Ziliani a segno solo su Bonetti (3-2) e con Scotti a secco. Con questo ko, il Ripalta è agganciato al secondo posto dallo stesso Genova e dal Pisa, mentre la capolista Milano scappa a +4.  In B2 maschile, ennesima sconfitta per il Ggs, questa volta contro il Marco Polo Brescia dell'ex Rossini. Niente da fare per Simone Facchi, Federico Guerrini e Marco Valcarenghi, battuti 5-0.

 

Prossimo turno

Sabato 20 febbraio doppio appuntamento casalingo al palazzetto comunale di Ripalta Cremasca (ore 19,30). La squadra di B1 è attesa dal delicato confronto con il Verzuolo, desideroso di vendicare il ko dell'andata e di agganciare il treno delle seconde. Ancor più duro il compito della formazione di B2, che riceverà la visita della capolista Cortemaggiore.
 

 La redazione consiglia:

sport - Tennis da tavolo
Vendetta servita. Dopo la lunga sosta invernale, riprende al meglio il cammino del Ggs Ripalta Cremasca nel campionato di B1 maschile. Nella prima giornata di ritorno del girone B, la formazione...