18-12-2014 ore 18:52 | Sport - Calcio
di Francesco Jacini

Pergolettese. Grande festa dalla serie D al settore giovanile, Fogliazza: “nessun traguardo ci è precluso”

Clima natalizio in casa Pergolettese. Ieri pomeriggio la prima squadra e le formazioni del settore giovanile, dalla Juniores sino agli Esordienti, si sono trovate per festeggiare Natale, un Natale a forti tinte gialloblu. La prima tappa si è svolta all’oratorio di San Bernardino nella quale la dirigenza ha consegnato un piccolo omaggio ai giocatori e allo staff tecnico.

 

Momento di gioia

Dopodiché la serata è proseguita al ristorante Maosi. “Natale è una grande occasione – spiega l’amministratore delegato Cesare Fogliazza – per vederci tutti insieme in un momento di gioia e condividere la nostra passione. Stiamo vivendo un momento importante del campionato: sono convinto che l’uomo prima del giocatore farà differenza in campo. Il vertice della classifica è lontano ma nessun traguardo ci è precluso da qui sino alla fine della stagione”.

 

In attesa del Lecco

Nonostante la serata amichevole capitan Mario Scietti e compagni stanno preparando con estrema attenzione la prossima gara di campionato. Domenica 21 dicembre li vedrà affrontare in trasferta il temibile Lecco dell’ex Buonocunto, terzo in classifica, in una gara che rispolvera molti ricordi alla tifoseria cannibale.

406