18-12-2014 ore 11:40 | Sport - Tiro con l'arco
di Ramon Lombardi

CremArchery Team. Paola Natale conquista l’Indoor di Montichiari: la giovane cremasca si qualifica per i campionati italiani

Prosegue a gonfie vele la stagione indoor di Robin Hood cremaschi. Domenica 15 dicembre gli arcieri del CremArchery Team si sono ritrovati a Montichiari per la gara indoor 18 metri organizzata dalla compagnia Arcieri Morenici. Gli atleti hanno gareggiato nei capannoni della Fiera, dove è stata allestita una linea di tiro con oltre 30 paglioni. Tra i numerosi arcieri giunti, i cremaschi hanno portato a casa nell'Arco Compound Master la tredicesima posizione con Nino Bartuccio che chiude a 550 punti. Sempre nelle classi superiori, a Gianni Grassi sfugge di un soffio l’oro dell'Arco Nudo, chiudendo al terzo in classifica a 449 punti.

 

Verso Rimini

Le classi giovanili anche questa volta non hanno tradito le aspettative, salendo sul podio con tutti gli atleti presenti, a cominciare da Yuri Bombelli che nell'Arco Nudo Allievi sale sul primo gradino del podio con ben 475 punti, conquistando probabilmente anche un biglietto per i campionati italiani indoor. Situazione analoga per Paola Natale che vince nella categoria Arco Compound Allievi femminile con 536 punti e prepara anche lei i bagagli per i prossimi campionati indoor di Rimini. E quindi per concludere, ancora un podio con Luca Toppio che chiude in terza posizione nell'Arco Compound Allievi con 527 punti e si prepara con le prossime gare a conquistarsi anche lui un posto a Rimini.

419