18-10-2014 ore 10:00 | Sport - Tennis
di Francesco Jacini

Serie A1, Tc Crema. Allo Sport Village arriva il circolo Hugo Simmenn Barletta: in dubbio la presenza di Adrian Ungur

Smaltita le delusione della sconfitta contro Bassano del Grappa per 2-4, il Tc Crema si appresta ad affrontare la seconda sfida consecutiva casalinga del campionato di serie A1. Ospite dei campi dello Sport Village di via Del Fante arriverà la squadra del Circolo Hugo Simmenn di Barletta nell’incontro valido per il terzo turno d’andata.

 

In forse Ungur

In apparenza per il team guidato da Armando Zanotti sembra un incontro facile ma è assolutamente vietato distrarsi. Nonostante la squadra pugliese sia stata sconfitta per 6-0 sia dal Parioli sia da Bassano del Grappa arriverà a Crema decisa a vendere cara la pelle. Punti di forza sono Jan Satral numero 515 della classifica ATP, e Francesco Vilardo. Unico dubbio per Zanotti è l’impiego di Adrian Ungur, infortunatosi durante la partita contro Bassano.

 

Incontro all’aperto

L’inizio gara è fissato per le 10. “Se il tempo lo permetterà – spiega Stefano Agostino, presidente del Tc Crema – l’incontro si giocherà all’aperto nel campo principale dello Sport Village, appena omologato dalla Fit. Il nostro obiettivo è quello di incoraggiare il maggior numero di cremaschi ad assistere alle partite e far conoscere la nostra realtà sportiva al territorio”.

221