18-09-2014 ore 19:42 | Sport - Arti marziali
di Ramon Lombardi

Crema. Ripartono i corsi dello Shangri La Karate: nuove proposte sportive per bambini, ragazzi e adulti

Tante novità per lo Shangri La Karate Crema che inizia la nuova sportiva con grande entusiasmo. I corsi di karate ripartono in una palestra nuova, il Fit Club, con cui è partita questa collaborazione sportiva finalizzata alla promozione del karate per bambini, ragazzi e adulti.

 

Ampliamento dei docenti

Si continua con l'ampliamento del gruppo docenti che, insieme al maestro Mario Tagliaferri, cintura nera sesto dan e all'istruttore Marco Biscaldi, cintura nera quarto dan, coordineranno i corsi ospitati nelle varie palestre del cremasco. Si tratta della maestra Roberta Jacobone cintura nera quarto dan che torna all'insegnamento del corso bambini a Crema, l'istruttore Giampiero Tallon, cintura nera quarto dan e l'allenatore Salvatore Mancaniello, cintura nera primo dan, che seguiranno i corsi a Spino d'Adda, ed Ermanno Feldi, cintura nera secondo dan che gestirà la nuova apertura della palestra a Treviglio e l'allenatore Marco Panzetti, cintura nera primo dan che supporterà l'insegnamento a Castelleone.

 

Aperte le iscrizioni

E per finire l'aspetto più importante: la grande passione per il Karate, punto di unione ormai da anni di un affiatato gruppo di atleti, che ha trovato nei cambiamenti di quest'anno una forte motivazione per ricominciare l'anno sportivo con un nuovo entusiasmo. Imparare un'antica ma sempre attuale ed efficace arte marziale senza limiti di età, che allena il corpo ma stimola anche la mente; le iscrizioni sono aperte al Fit Club, in via Adua a Crema tutti i mercoledì e il venerdì dalle 18 alle 20,30. Per ogni informazione, direttamente in palestra oppure al 3347869599.

1233