18-07-2015 ore 23:15 | Sport - Bocce
di Federico Feola

Pieranica. A Roberto Visconti la nona edizione del Trofeo Carlo Tripepi e figli. In categoria C primo premio per Mario Magnini

Si è disputata ieri sera a Pieranica la nona edizione del trofeo Carlo Tripepi e figli, con due gare provinciali individuali per le categorie A1/A-B e C-D organizzate dalla bocciofila Pieranica. Nella categoria A1/A-B, al termine di un torneo eccellente, ha vinto Roberto Visconti della Grandi Crema, battendo in finale il categoria B G Luigi Leporini della 1° maggio di Milano. Ottimo terzo posto per Sergio Bellani dell'Arci Crema Nuova e per Rodolfo Bocca della Sergnanese.

 

Il derby cremasco
Nella categoria C-D, derby finale tutto targato Madignanese: al termine di una gara combattuta, arbitrata da Angelo Erba ed Oliviero Parati, la vittoria è andata a Mario Magnini, che ha battuto Mauro Poletti 12 a 11. Ottimi piazzamenti per Davide Grimaldi (A. Doria, Crema) e per Antonio Cannatà (Madignanese, Crema). Ottima l'organizzazione del trofeo da parte della bocciofila Pieranica (Crema) così come la direzione di gara da parte del sig. Francesco Lanzi del Comitato di crema. Direttore di gara Francesco Lanzi.

 Documenti

788