18-04-2015 ore 17:37 | Sport - Rugby
di Alessandro Bianchessi Barbieri

Serie C. Crema alla ricerca della vittoria perduta: neroverdi in trasferta a Milano

Numerosi impegni in trasferta per le formazioni del Rugby Crema. Tutte le formazioni neroverdi affronteranno i rispettivi impegni lontano dal campo di via Toffetti di Ombriano. I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 16 di mister Chiesa a Parabiago e dell’Under 14 di mister Zangrossi a Trescore Balneario contro i pari età del Treviglio.

 

Sfida all’Amatori

L’Under 12 si esibirà nel concentramento di Monza mentre i mini atleti dell’Under 8 e Under 10 di giocheranno a Calvisano; l’Under 18 di mister Riboli, invece, incrocerà il destino del Cernusco sul Naviglio. Chiuderà il week end rugbistico la Senior a Milano contro gli Amatori con l'obbligo della vittoria per sperare ancora nella salvezza.

 

Impegni nel pavese

L’ultimo turno delle giovanili ha visto l’Under 14 al triangolare di Cravino nei pressi di Pavia affrontare i padroni di casa ed il Lainate. Mister Zangrossi ha tratto degli ottimi spunti tecnici per l’immediato futuro in un finale di stagione in crescendo. Nel pavese l’Under 8 e 10 hanno preso parte al concentramento di giornata; i tecnici hanno riscontrato un notevole progresso nel gioco di squadra.

260