16-09-2013 ore 12:37 | Sport - Tennis
di Gigi Rudiani

Offanengo. Parte il tabellone principale della seconda Trony Crema Cup, Andrea Stoppini e Marco Pedrini favoriti per la vittoria finale

Si è conclusa la prima settimana del secondo trofeo tennistico, denominato Trony Crema Cup ‘memorial Francesco Morandi’, organizzato dal Tennis Club Offanengo. La manifestazione sta riscontrando un notevole consenso di pubblico e di partecipanti, infatti sono state ben 90 le adesioni dei varie categorie con ben trenta giocatori di Seconda categoria.

Il tabellone principale
Oggi inizierà i concorrenti restanti si daranno battaglia per la conquista del trofeo e, soprattutto, del montepremi finale di 2000 euro. Sarà, dunque, tennis di altissimo livello nel prestigioso circolo offanenghese che si concluderà domenica 22 settembre. Viste le adesioni pervenute lo spettacolo non mancherà e sicuramente ogni gara sarà combattuta grazie ad atleti giovani dotati di un bagaglio tecnico importante e di grandi prospettive future.

I favoriti
Favorito resta numero uno resta Andrea Stoppini, categoria 2.1, giocatore di notevole esperienza, in forze al Tc Rovereto ma potrebbe dire la sua anche Marco Pedrini (2.1), campione uscente, del Tc Sarnico. “Siamo soddisfatti - sottolinea il presidente del circolo Giandomenico Bonizzi - per come sta andando il torneo. In particolar modo per l’ottimo livello del gioco e per le notevoli adesioni ricevute”.
600