16-06-2015 ore 11:32 | Sport - Ginnastica
di Ramon Lombardi

Team serio Us Acli. La formazione Senior start up è campione d’Italia

Bilancio di assoluto rilievo ottenuto dal Team Serio Us Acli Pianengo agli ultimi campionati italiani di ginnastica estetica di Cesenatico, svoltisi sabato 13 giugno. Il risultato più importante è arrivato dalla formazione Senior start up composta da Serena Gargioni, Greta Monfredini, Gloria Ogliari, Isabella Pellegrini.

 

Road to Budapest

Le giovani ginnaste cremasche si sono aggiudicate la medaglia d’oro, ottenendo il passo per la prossima Coppa del Mondo che si svolgerà a novembre a Budapest in Ungheria. Rachele Bergamaschi, Ambra Bianchessi, Alice Marangi, Debora Mostosi, Erica Pirondi, Anna Visentin.

 

Due argenti

Il bottino cremasco si è arricchito con la medaglia d'argento delle squadra Allieve internazionale: Eden Cicolin, Giulia Fasoli, Valentina Fasson, Silvia Giroletti, Giulia Giordano, Giulia Lamera, Giulia Manuli, Giulia Piloni, Irene Parati, Morena Scacchi, Giada Sonzogni hanno centrato un risultato strepitoso, regalando nuove soddisfazioni alla società.

 La redazione consiglia:

sport - Ginnastica
Risultato di prestigio per l'intero movimento dello sport cremasco. Nei gioni scorsi a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Venezia, Anna Visentin, punto di forza della società  Team...